Metodo

Il metodo Phree-ly è basato su un’ampia esperienza clinica, che individua nel disagio emotivo le cause di molte problematiche legate ai disturbi della sfera femminile. Un approccio olistico alla salute delle donne è importante perché considera l'intera persona, anziché solo sintomi o condizioni specifici.

La donna che gestisce in maniera consapevole le sue emozioni aiuta il suo corpo a riprendere la regolarità dei suoi cicli, riesce a controllare meglio i dolori, mantiene alto il suo sistema immunitario che la protegge dalle infezioni ed è serena nella ricerca del suo bambino. Il Metodo Phree-ly ti offre tre tecniche che ti aiutano a trovare la tua forza interiore e il tuo benessere emotivo per gestire in maniera efficace e responsabile il tuo benessere ginecologico.

Le tre tecniche sono:

Gli esercizi di respirazione

sono importanti per promuovere la salute mentale e fisica perché hanno il potere di regolare il nostro sistema nervoso autonomo e portare equilibrio al nostro corpo. La respirazione controllata può aiutarci a gestire lo stress e l'ansia, abbassare il nostro battito cardiaco e migliorare il rilassamento generale. Incorporando esercizi di respirazione nella nostra routine quotidiana, possiamo migliorare la nostra salute e il nostro benessere generale.

L'esercizio fisico mirato

è importante per la salute e il benessere delle donne perché aiuta a migliorare la salute cardiovascolare, aumentare la forza muscolare e la flessibilità e migliorare l'umore.

L'attività fisica regolare può anche aiutare le donne a sentirsi più sicure del loro corpo e sbloccare una nuova sensazione di potere personale.

Attraverso gli esercizi proposti da Phree-ly le donne possono, oltreché migliorare la loro salute fisica, soprattutto promuovere una mentalità e un outlook positivi sulla vita.

Le esperienze multisensoriali

sono incredibilmente efficaci nel promuovere il benessere mentale ed emotivo. Questi brani di meditazione consapevole aiutano ad allenare il cervello e a modificare i modelli di pensiero e comportamento negativi. Incorporando le Esperienze Multisensoriali nella routine quotidiana, le donne possono migliorare il loro umore, gestire lo stress e aumentare il loro senso complessivo di felicità e pace.

Queste tecniche possono anche aiutare le donne a coltivare una visione positiva della vita e a impostare la loro mente su un percorso verso un miglioramento del benessere mentale per affrontare meglio le problematiche ginecologiche.

Share by: